lunedì 16 marzo 2015

L'Importanza di essere Millegiri... ma come mi è venuto in mente?!?!?!

da dove se ne esce Millegiri?

Ok. Tecnicamente non posso dire che siano 1000 i giri che faccio con il filo attorno alla corda. Probabilmente ne sono di più.
Però diciamo che suona meglio MilleGiri che UnSaccoDiGiri o NonHoContatoIGiri, ecco.

I Millegiri poi sono tutte quelle parole che utilizziamo quando giriamo attorno ad una cosa... e allora lì si sprecano le parole, si spreca tempo, attorno a concetti che già sai o che vuoi sapere ma se ci giri troppo attorno non saprai mai.
Insomma è la solita cosa non necessaria, un po' come tutti gli accessori. Si vive anche senza, però con un po' di colore, semplice, lineare, si vive nà 'ndicchia meglio :).
E, sì, questa cosa, vale anche per le parole.
Insomma, ci complichiamo troppo la vita e per di più su cose poco necessarie o su finzioni o illusioni.

Bene, ora sapete qualcosa di più sui MilleGiri, sul perché si chiamano così e sul fatto che, un po', ricerco la semplicità (beh, insomma sì, potete intuirlo).
E allora, qualche minuto di Standby, please: meglio un giro-collo-colorato per respirare un po' di "aria fresca".

E poi, ce ne sarebbero ancora di cose da dire, sul fatto che queste collane sono state un arrivo semplice da un processo complicato. Si fa sempre un grande sforzo a semplificare... chi l'avrebbe mai detto.
Sono la "parte" più semplice delle mie creazioni. Basic. Solo colore, niente fronzoli o barocchismi vari, insomma sì mille giri ma tutti necessari.

Ah, sì, e poi c'è quella sottile linea d'incazzatura che fa spuntare qualche borchietta...
Ma quella delle borchie è un'altra storia e siccome ho macinato troppi tasti (le cose lunghe annoiano come i millegiri di parole) ve la racconto un altro giorno. :p

Mi raccomando, diffidate dalle imitazioni, eh! ;)

[caption id="attachment_78" align="aligncenter" width="401"]Millegiri Basic Inverno Millegiri Basic Chockers: Wool necklace. Girocolli Autunno/Inverno in lana.[/caption]

[caption id="attachment_79" align="aligncenter" width="323"]Millegiri Basic Pop - Primavera/Estate Millegiri Basic Chockers: Cotton necklace. Girocolli Primavera/Estate in cotone.[/caption]


I MilleGiri, oltre che a casa mia, stanno anche qui: 


On #Etsy:
https://www.etsy.com/shop/FridaWer


Su #Alittlemarket:
http://www.alittlemarket.it/boutique/fridawer

Nessun commento: