giovedì 26 marzo 2015

... caduti i denti da latte mi so cresciute le borchie.

e come ti è venuto in mente di aggiunge ste borchie?

La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è... no, non è 42. Sono le borchie!

Sarò breve.

... Insomma un bel giorno trovo alle Pezze Americane -i pugliesi capiranno di cosa sto parlando- questa bancarella che vende minuterie. Era già da qualche anno che smanuzzavo con le mie creazioni e cercavo qualcosa di nuovo.
Mi capitano ste borchiette tra le mani e allora che borchie siano! E' nato per caso.
Questo è l'atto.

Che poi quel "per caso" fosse stata più che una casualità, ci sono arrivata dopo.
Perché il "Caso" molto spesso non c'entra niente, è questione di psicologia più o meno inconscia o palesata (nel mio caso psicologia spiccia).
Era appena iniziato il mio periodo delle borchie.
Uno svolgimento di meretrici in calzoni, soggetti dalla vista più o meno stereoscopica e capelli più o meno rasati.
L'Era del post Lisbona,
del post "eterotopia visiva",
il post laurea,
il post - ma pure mò - che cazzo faccio?,
il post patente,
il post "ho azzoppato non prendo più la macchina".
Il post dopo un pre in un mentre ancora attivo.

Un groviglio, un miscuglio di roba incasinata in cui sto ancora cercando di mettere ordine e, credetemi, se riusciste a vedere la mia cameretta capireste perché questa cosa mi risulti ardua.

Insomma... caduti i denti da latte, mi so cresciute le borchie.


p.s. Ora, per una serie di cose i miei amici mi danno dell"Acida & Asociale". Ah! Gli amici... che valli a chiamà amici poi!

p.s del p.s. In uno slancio un po' più poetico potrei dirvi che le borchie
"Sono le spine poste ad una fragilissima rosa".


Oh, effettivamente potevo esordire così e basta!




[caption id="attachment_88" align="aligncenter" width="596"]15092336645_66c5417e9d_o Foto di Federica Frisoli. Clicca sulla foto per saperne di più![/caption]

Come sempre, le mie novità (anche quelle meno incazzose) le trovate qui: 

On #Etsy: https://www.etsy.com/shop/FridaWer
Su #Alittlemarket: http://www.alittlemarket.it/boutique/fridawer

Nessun commento: